Angioletto a modo mio...





Eccomi finalmente con qualcosa di nuovo, questi angioletti li ho trovati su PINTEREST, e sono della "Ulla's Quilt World" , a dire il vero ho modificato di molto il suo MODELLO perchè come si sa, a noi creative piace mettere sempre del nostro e non copiare paro paro.

Ora con le modifiche apportate, lo sento più mio, sulle mie corde e adesso mi stò sbizzarendo con pizzi, nastrini, lana per i capelli etc.

Sulla mia PAGINA FB ho lanciato un concorsino, quando la pagina arrivaerà ai 2000 MI PIACE, sarà estratta tra tutte quelle che avranni lasciato un COMMENTO, l'angioletto che ho messo nella foto su FB.

Per me sono uno più carino dell'altro, e quando lo regalerete potrete dargli un nome, personalizzarlo anche con un bel cuore, con su ricamato il nome di chi lo riceverà.
Idea carina vero?!

Se vi dovessero interessare, scrivetemi marzia.melloni@yahoo.it

Foto e creazioni
 

Notizia spettacolare...





Come ogni anno, eccomi con altri due SET ASILO personalizzati.
E proprio perchè personalizzati impossibili da rivendere... lo dico e preciso perchè quest'anno mi è successo che molto in anticipo, mi era stata ordinata una SACCA ASILO, (e cerco sempre di realizzare prima del tempo), e dopo tre mesi, e varie scuse, mi ritrovo con una sacca in casa, PERSONALIZZATA e impossibile da rivendere, perchè la "signora" in questione, non si è più fatta sentire nonostante varie mail...
La mia raccomandazione è: per noi creative, facciamoci dare almeno un acconto del 50% e alle clienti... pensateci bene perchè anche se, per molte è un hobby, è comunque materiale comperato e tempo perso...

Questi sono due SET ASILO compresi di: sacca, bustina e bavaglione.
Tecniche che ho usato, applicazioni e il nome con la tecnica dell' "embroidery hoop" che amo.

Cosa dire? SPETTACOLARI!!

Me lo dico da sola, speriamo lo pensi anche chi le ha ordinate... 

Creazioni
 

L'aia di nonna Papera



Nell'aia di nonna Papera abbiamo di tutto!! Galline, asini, mucche, papere, agnellini, cavalli...
Le nuove arrivate sono le gemelle Coccodè: due porta sportine, Lia e Mia.

Le comari di nonnna Papera; Luigia, Carmela e Pierina sono tre fermaporta starnazzanti ed infine tre vecchie galline: Vergingetorige, Carlotta e Zita.

Attendiamo nuovi arrivi per fare un bel giro nella fattoria.

Creazioni