01 luglio 2017

#alicolorate

Con il gentilissimo invito di Rosa Forino del blog Kreattiva; ho avuto il piacere di partecipare alla seconda edizione dell'iniziativa #alicolorate.  
L'iniziativa #alicolorate prevede la creazione di una farfalla con la tecnica che più vi si confà e il suo successivo abbandono in un luogo, la mia in un campo vicino ad un albero; la finalità é di diffondere la creatività e la passione per l'handmade! 
Vi mostro la mia farfallina realizzate con alcune fustella della mitica: BIGSHOT in feltro e pannolenci, un piccolo portachiavi.


Ho tanto pensato a cosa realizzare e alla fine il mio occhi è caduto sulla BIGSHOT, che ultimamente stò utilizzando per creare #portachiavi e #dischiorari.
Non ho un tutorial da offrirvi; ho usato due fustelle di due diverse farfalle ed altre parti di altre fustelle, come vi dicevo dei portachiavi che stò facendo e quindi della fustella del gufo.
Tutto incollato e messo un'anella per trasformarla in portachiavi.

Sperando che a qualcuno, passeggiando abbia fatto tenerezza e l'abbia accolta nella sua casa, vi auguro un buon fine settimana.

Ringrazio di cuore Rosa Forino.

Marzia Melloni

Nessun commento:

Posta un commento

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi