14 novembre 2017

Fuori porta natalizio





Passo a passo, "fuori porta Natalizio". 
Dipinto con acrilici americani; avevo bisogno di qualcosa di nuovo, ed ho deciso di tornare a dipingere, anche se all'inizio non pensavo di saperlo ancora fare... ma è come andare in bicicletta; anche dopo vari anni di stop... pedalata dopo pedalata, si riprende ad andare come se non si fosse mai smesso!!Certo, non ho fatto nulla di speciale, però alcune nozioni ancora le ricordo, e per quel poco che ho fatto, ecco il risultato.
Sono fuori porta semplici, ma a me piacciono tanto.
Prima avevo pensato di fare il trasferimento con l'acetone della stampa del babbo natale; ma non è uscito nulla.. forse perhè dovevo dipingere un'altra volta.. avevo pensato alla carta copiativa... e poi a ricopiare con la matita ma nulla.. allora ho pensato di andare direttamente col colore e con mia meraviglia... ecco il risultato!!
Ne ho fatte di vari colori; blu, verdi e rosse.

Allora via. andate di colore e fantasia!!

Creazioni e foto:
Marzia

1 commento:

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi